Resi e rimborsi

Se tutto o parte del tuo ordine non ti soddisfa, disponi di 14 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce per esercitare il tuo diritto di recesso legale e restituirci il/i prodotto/i.

Trascorso il periodo di recesso legale, i prodotti restituiti non saranno accettati.
Tutti i prodotti dovranno essere tassativamente restituiti a Unico S.r.l. in condizioni tali da poter essere rimessi in vendita (prodotti in perfetto stato accompagnati dalla loro CONFEZIONE di origine, accessori, istruzioni, ecc.).
Il rimborso dei prodotti acquistati con uno sconto ammonterà al prezzo dei prodotti meno lo sconto applicato.

Per avviare un reso, contattaci all'indirizzo info@unicoshop.it. I resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Via Evangelista Torricelli, 43 - 37136 Verona. 

Se il reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso (spedizione del reso a tariffa forfettaria di 6,90 €) e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli inviati senza una precedente richiesta di reso non saranno accettati.

Per qualsiasi domanda sui resi, contattaci in qualsiasi momento all'indirizzo info@unicoshop.it

Danni e problemi
Ispeziona l'ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente in caso di difetti o danni o se hai ricevuto l'articolo sbagliato. In questo modo, potremo valutare il problema e fare in modo di risolverlo.

Sostituzioni
Il modo più rapido per assicurarti di ricevere ciò che desideri è restituire l'articolo ricevuto e, quando il reso sarà stato accettato, acquistare il nuovo articolo a parte.

Periodo di riflessione di 14 giorni per l'Unione Europea
Se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire l'ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza dover fornire alcuna giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.

Rimborsi
Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti avviseremo per comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, entro 10 giorni lavorativi riceverai il rimborso in automatico attraverso il metodo di pagamento originario. Potrebbe volerci del tempo prima che la banca o la società che ha emesso la carta di credito elaborino e rendano visibile il rimborso.
Una volta passati più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo info@unicoshop.it.